domenica 17 luglio 2011

Sal Family Sampler (3) - foto

Buona sera a tutte,
ecco finalmente le foto che avevo promesso e cioè la foto della mia 3^ tappa e di quelle delle partecipanti che non hanno blog (chi me le ha mandate finora).
Solo facendo la foto mi sono accorta che mancano alcune cosine nei due riquadri agli angoli in alto....che sbadata! Va beh dai, provvederò non appena mi metterò sotto con la 4^ tappa!


Ed ecco le tappe delle amiche:

LUCIA



CRISTINA



PAOLA



ROSSELLA



Di seguito vi ricordo invece l'elenco delle partecipanti, e vi consiglio come al solito di fare un giretto nei loro bellissimi blog per vedere tutte le tappe! Arrivederci, per questo Sal, al 15 agosto!



2 commenti:

Iole ha detto...

ehm.. causa nipotina io sono un po' in ritardo.. recupero in questi giorni e posto la mia tappa!!!

Gisella ha detto...

Complimenti a tutte le participanti...vi seguo sbirciando i vostri lavori e sono tutti magnifici. Ciao Gisella