venerdì 2 settembre 2011

Sal Natalizio Prairie Schooler (2)

Buon pomeriggio,
eccoci arrivate alla conclusione della seconda tappa di questo bellissimo, vario e velocissimo sal natalizio, che vede l'utilizzo delle letterine del Christmas Alphabet di Prairie Schooler per comporre le più svariate scritte.
Io vi ricordo che farò due ricami. La prima scritta, BUONE FESTE, su una banda di lino a pois che non so ancora se diventerà un quadretto o un pannello


e la seconda scritta, AUGURI, su uno strofinaccio con striscia in aida, così smaltisco e poi avrò un regalino pronto per l'ultimo minuto :)




Ed ora come di consueto vi mostro i lavori di alcune delle mie compagne d'avventura, che non hanno blog

LUCIA



ANTOSB



ROSSELLA



ELENA



MARA



KATIA



M. PIA



NICOLETTA



PAOLA M.



Purtroppo non mi pare di aver ricevuto alcuna foto da Giulia.

Vi ricordo di seguito l'elenco delle partecipanti, fate un giretto nei loro blog per vedere tutte le versioni!!!

 
- Vale (io)
- Paola C.
- Lucia
- Tiziana
- Giovanna
- Claudia
- Margherita
- Lydia
- Annalisa
- Iris
- Rossella
- Daniela
- Barbara
- Antonella B.
- Elena
- Cristina
- Antonella
- Rosy
- Paola V.
- Gloria
- Carmen
- Giulia
- Titti
- Giovanna M.
- Antonella
- Monica
- Stefania
- Jessica
- Gabry
- Manu
- Paola M.
- Antosb
- Maria Pia
- Katia
- Nicoletta
- Mara

Arriverderci al 30 settembre per la terza tappa del Sal!

7 commenti:

Laura ha detto...

sono tutti bellissimi, siete proprio brave.

Pat - il pollaio ha detto...

ma sei così sicura che lo strofinaccio lo utilizzerai come regalo dell'ultimo minuto???
mi sembra impossibile!!!
troppo bello come anche il pannellino
pat

Barbara ha detto...

ciao, che belle scritte e quante versioni che ognuna ha scelto di fare. Complimenti a tutte
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Niky ha detto...

Molto belli tutti e due m quello sul lino a pois è il mio preferito!
Complimenti!
NIky

Loredana ha detto...

Complimenti a tutte :-)
Vale, mailona ricevuta, appena riesco ti scrivo, intanto buona domenica ;-*

Anto:o) ha detto...

Tutte bravissime!!!
Vale mi piace molto la banda di lino a pois!!

Bacio
Anto:o)

Anonimo ha detto...

chiedo troppo o posso ancora avere lo schema ..magari lo inizio e lo faccio x il prox natale se non riesco a finirlo grazie
barbara.narduzzo20@teletu.it