giovedì 13 ottobre 2011

Sal Smaltimento Ricamabili (22)

Ho l'influenza! Che palle! Scusate il francesismo ma non sto per niente bene, uffa!
In ogni caso...continua il bellissimo Sal Smaltimento Ricamabili, che sicuramente ci seguirà anche nel 2012.
Io sono soddisfatta, a questo giro ho ricamato il fiocco nascita per Greta, una bimba che dovrebbe nascere in questi giorni


Sono molto soddisfatta del risultato, nonostante i colori e il delirio di mezzi punti questo Newton è proprio carino :)

Ed ora vi mostro come sempre i bellissimi lavori delle mie compagne!

























Rinnovo i complimenti a tutte, tutti i lavori sono davvero belli! Prossima scadenza e prossimo post lunedì 24 ottobre!

8 commenti:

annalisa ha detto...

Bravissime a tutte!! Certo che lo facciamo continuare anche per il 2012, anzi spero l'anno prossim odi essere un po' più costante con questo impegno.
Tanti auguri per la tua influenza

SusinaPenelope ha detto...

bravissime a tutte. nonostante mi sia tolta anch'io ho ricamato qualche ricamabile quest'anno. ma visto che pensate di continuare... posso riunirmi al gruppo? mi piacerebbe proprio tanto, grazie
un bacio, susi

Mo' ha detto...

mammamia uno piu' bello dell'altro!!!!!

Loredana ha detto...

Che bei lavori, in particolare mi piacciono il tuo e quello di Margherita :-)
Auguri di pronta guarigione (scommetto che mi hai pensata se ti sei ammalata per il brusco cambio di stagione ^^)!

Pompea ha detto...

Stupendi i tuoi lavori e come spesso mi capita di fare quando vedo dei lavori cosi belli e la grafica del blog, divento sostenitrice non resisto.
Ciao Pompea
http://lecreazionidipompea.blogspot.com/

Lisa ha detto...

Detto fatto, sono venuta a curiosare, e wow che bei lavoretti, complimenti a tutte!!!
Lo schema dii Newton e' proprio bello, sono un po' "rognosi" da crocettare, ma sono veloci e danno una grande soddisfazione :)
Buona guarigione!

maman O ha detto...

Ti auguro di guarire presto! E quanti bei lavori! Ciao Ornella

Recipe Spooning ha detto...

Nice blog thanks for posting.