lunedì 14 novembre 2011

Sal Smaltimento Ricamabili (23)

Altro giro per il Sal Smaltimento Ricamabili e altre bellissime foto di lavori altrettanto belli!!!
Per quanto mi riguarda, il mio smaltimento per questa volta è stato a tema Halloween, ho smaltito infatti un altro asciughino ricamando lo schema di Paola preparato per l'ESW:



Abbiamo anche una new entry nel gruppo, ARIELLA, che si è data subito da fare! 



e poi ancora.....















Complimenti a tutte!!! Prossimo post lunedì 21 novembre!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti bei lavori siete davvero brave

pa ha detto...

ciao ariella, ben arrivata!!
bellissimi tutti, io....arrivo prima o...poi!
pa

Laura ha detto...

Questi lavori sono magnifici, ma quanto siamo brave!

Niky ha detto...

tutti carinissimi questi ricamabili smaltiti, brave, brave!
Niky

Loredana ha detto...

Complimenti a tutte, anche a Paola, lo schema è davvero bello :-)
Un bacio, Lò

cri66 ha detto...

Ma bello tutto! Io ho finito il ricamabile ma 'sto pc mi fa impazzire e non sono riuscita a mandarti foto...anzi lo faccio subuto così sono a posto con la prossima tappa.
Baci
cri