giovedì 15 dicembre 2011

Sal Family Sampler (9)

Pensavate eh che mi fossi dimenticata?!?!? e invece no!
Purtroppo però è stata una giornata pienissima e sono rientrata tardi quindi solo adesso riesco a pubblicate la 9^ tappa del Sal Family Sampler. Eccola qua, bella scorrevole:


Ricordo che questa tappa dovrà essere terminata entro il 15 gennaio.
Ormai questo Sal si sta lentamente avvicinando alla fine, il ricamo cresce e a me, personalmente, piace sempre di più!!!!!
Buon lavoro a tutte!!!! :)

martedì 13 dicembre 2011

Sal Douceur de Vivre FINITO

Meno male che qualche volta vedo ancora qualcosina di finito!
E per questo bellissimo ricamo (Douceur de Vivre di Jardin Privè) posso solo dire grazie a Francesca e Bruna, impeccabili organizzatrici di questo bellissimo Sal durato 9 mesi.
Un ricamo bellissimo, rilassante, che è venuto su senza il minimo sforzo tanto era bello! Sono poi sempre più felice della mia scelta di ricamarlo su tela azzurra sfumata. Secono me ci sta proprio bene!


Non appena arriveranno la voglia e l'ispirazione (ma spero già sotto le feste) costruirò una scatola a cartonaggio, degna di questo lavoro che andrà ad impreziosirne il coperchio.
Un caro saluto e un ringraziamento a tutte le mie compagne d'avventura!

E' tempo di fare ordine!

Eh si, è proprio giunto il momento di rimettermi in carreggiata....chi mi conosce bene sa che è una cosa che negli ultimi tempi ho detto tante volte....ma è davvero giunto il momento, non posso andare avanti così, tra mille pensieri e una confusione pazzesca, non è da me....io la super pignola miss precisina...diventata la regina del caos e della pigrizia!!!!!!!
Quest'anno per me è stato davvero difficile, sotto molti punti di vista davvero da dimenticare. Non che mi siano successe disgrazie o cose gravissime, ma devo dire che l'ho vissuto davvero male, sotto ogni punto di vista. Mille problemi, mille pensieri, mille sogni infranti, ne hanno risentito il mio umore (quasi sempre sotto le scarpe, la mia voglia di fare e la mia salute).
Quest'ultimo week end lungo mi ci voleva proprio per recuperare un po' di arretrati e, nonostante i problemi non siano risolti, spero davvero che questo sia un nuovo inizio. La strada non sarà sicuramente in discesa ma spero che almeno sia "piana" e non in salita.
Anche dal punto di vista hobbistico ho combinato davvero poco e chiedo umilmente scusa a tutte le frequentatrici del mio blog e alle partecipanti ai miei sal per i silenzi di queste ultime settimane.
Prometto di aggiornarvi su tutto nel più breve tempo possibile!