lunedì 16 gennaio 2012

Sal Family Sampler (9) - foto

Buona sera, oggi lunedì molto pieno e stressante per me!
Ultimamente il lavoro non mi da un attimo di tregua ma non mi lamento...anzi...posso solo dire "meno male che c'è", non tutti sono così fortunati!
Meno male però che nel periodo natalizio sono riuscita a rilassarmi un po', nonostante non fili proprio tutto liscio e ad azzerare un po' di pensieri per cercare di ripartire un po' più carica e per ora pare funzionare....poi questa settimana sono felice perché ho comprato la macchina nuova e tra qualche giorno vado a prenderla! Insomma devo ammettere che in tutto ciò il ricamo, che negli ultimi tempi avevo notevolmente trascurato, è tornato al centro dei miei pensieri e ho ricominciato a dedicarmici tutte le sere, facendo anche le ore piccole. Speriamo di riuscire ad aggiornare regolarmente anche il blog!
Intanto ecco le foto della 9^ tappa del Sal Family Sampler, la mia e quella delle partecipanti che non hanno blog. Ecco la mia tela, con la prima personalizzazione :)



e le foto delle altre amiche!

CRISTINA


LUCIA


ROSSELLA

 
Vi ricordo che a questo Sal partecipano insieme a me: Fabri, Lo', Barbara, Claudia, Daniela, Margherita, Bruna, Marilena, Iole, Ila, Francy, Paola, Rossella, Cristina, FranOrnella, Lydia, Lara, Lucia, Giovanna, Rosalba, Cia, Annalisa, Pa, Anto, Cristina, Iris, Giovanna, Tiziana, Daniela, Antonella, Paola, Maria Ilia e Faby.

 
Arrivederci con la prossima tappa al 15 febbraio!



1 commento:

Faby ha detto...

Sono felice che tu sia più serena...è bellissimo ricamare con te!
Un abbraccio Faby