martedì 11 dicembre 2012

Schema free

Buongiorno a tutte,
come molte di voi sanno, da 7 lunghi anni sono una delle organizzatrici dell'Extreme Stitching Week End. La 7^ edizione (se posso dirlo...dopo la prima - unica ed emozionante come è giusto che sia - secondo me la più bella edizione) si è conclusa da un mesetto circa e come avrete notato nei vari blog, il tema per quest'anno erano i dolcetti.
Per l'occasione (come per altre in passato) ho disegnato uno schemino a tema da regalare a tutte le partecipanti.


Non ho la presunzione di reputarmi una disegnatrice di schemi, ma ho pensato che a qualcuna che non ha avuto la possibilità di partecipare, magari avrebbe fatto piacere averlo e quindi....è a vostra disposizione, chi desidera ricevere il pdf può lasciarmi un commento con l'indirizzo a cui spedirlo oppure mandarmi una mail a valep80@gmail.com :)
 
P.S. Il porta ricettario della foto è stato creato dalle abili manine di Lara!

lunedì 10 dicembre 2012

A volte ritornano...

Ormai va così, sono diventata in tutto e per tutto inaffidabile...io ci provo, mi impegno, ma spesso (troppi) altri impegni hanno il sopravvento e ormai i miei hobby e soprattutto il mio blog, passano automaticamente in secondo piano.
Devo abituarmi al fatto che ci saranno periodi in cui sarò super mega produttiva e chiaccherona ed altri in cui anche solo mandare una mail diventa estremamente complicato.
E' appena passato uno di quei momenti....con la chiusura (questa mattina) di un lavoro molto grosso, in teoria dovrei essermi un pochino liberata (per lo meno ritorno ad orari normali)...vediamo quindi se, tra un preparativo e l'altro in vista del Natale, mi trovo qualche momentino di pace anche per tutto il resto.
Chiedo quindi scusa a tutte le amiche che sto trascurando ultimamente, non è voluto! Prometto di farmi viva e a quelle che aspettano risposta alle loro mail....aspettatemi, arrivo!!!!
 
Riparto quindi di nuovo...da qui, raccogliendo le sollecitazioni di Larry e cogliendo l'occasione per partecipare al candy della mia amica Monica.
 
 
 
Di solito difficilmente partecipo ai blog candy ma Monica è una cara amica, inoltre ho avuto la fortuna di poter entrare nel magico, rosa e zuccheroso mondo sweet, il suo negozio che è un vero bijou e quindi le faccio davvero volentieri un po' di pubblicità, che di questi tempi, non fa mai male!!!
 
Per adesso vi lascio, ma vi prometto che sarà solo per poco!